News-165 Magika Pallacanestro Castel San Pietro - Magika Pallacanestro Castel San Pietro Terme

Vai ai contenuti
16 aprile 2017

DEFINITE LE QUATTRO SQUADRE CHE GIOCHERANNO LE FINAL FOUR

Castel San Pietro, 22-23 aprile 2017

L’organizzazione è oramai in piena attività. Mancano meno di venti giorni alle final four di coppa Italia di basket in carrozzina under 22 che saranno organizzate il 22 e 23 aprile dalla Pol. I Bradipi del Circolo Dozza ATC per la Federazione (FIPIC).

In questa occasione il 14° CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE, Trofeo Minibasket Roberto Marson, si svolgerà presso il palazzetto dello sport “Roberto Ferrari” di Castel San Pietro Terme.

Sono stati definiti gli orari delle due giornate che vedranno impegnati I Bradipi Circolo Dozza ATC, UnipolSai Briantea84 Cantù, Amicuccioli Giulianova e Le Iene Padova Millenium BK.

Sabato 22 la prima semifinale inizierà alle ore 14.00, mentre la seconda alle 16.30. In questo modo anche i tifosi del Bologna potranno seguire l’incontro dei rossoblù impegnati alle 18.00 a Bergamo con l’Atalanta. Domenica 23 aprile la finalina per il terzo posto avrà inizio alle 9.00, mentre alle 11.30 si giocherà la finale per il titolo.

L’ingresso al palasport sarà gratuito per tutti gli appassionati, ma per chi non potrà essere presente, sarà garantita la diretta regionale su Telecentro (Canale 71) ma pure lo streaming che garantirà anche agli interessate delle squadre ospiti di non perdersi neppure un istante della competizione.

Da mettere in rilievo come sono state diverse le aziende del territorio che hanno accettato di collaborare con l’organizzazione come Coop 3.0, UnipolSai, IGD, Sisters, Wellspect HealthCare, Lavoropiù, Assicoop Imola, Robintur e il Centro Nova, Medusa che hanno aderito in modo straordinario al progetto.

“Dopo due vittorie consecutive, in questa occasione partiamo da outsider – ha affermato Biagio Saldutto, il presidente della pol. I Bradipi – La nostra squadra si è ringiovanita e abbiamo bisogno di fare esperienza. Nello stesso momento faremo di tutto per onorare l’impegno e cercare il tris”.

Matteo Fogacci – Ufficio Stampa

Torna ai contenuti