17/11/2015

I RINGRAZIAMENTI DI AIDO

Con grande piacere abbiamo ricevuto i ringraziamenti del Gruppo Comunale di AIDO di Castel San Pietro Terme, che era presente alla partita di sabato 14 tra Magika ed Empoli dedicata proprio all’Associazione Italiana Donatori Organi. Con altrettanto piacere li pubblichiamo, insieme alla foto di squadra con la maglietta donataci da AIDO.
 
Il Gruppo Comunale Aido di Castel San Pietro Terme ringrazia vivamente per la sensibilità che avete dimostrato, invitandoci ad essere presenti nella serata della partita Magika – Empoli, in data 14 novembre 2015.
 
La serata ha avuto un ottimo riscontro, grazie alla Vostra preziosa collaborazione.
 
Il nostro impegno di volontari è quello di sensibilizzare e offrire informazioni corrette sulla tematica della donazione di organi, tessuti e cellule, nella speranza di dare concrete aspettative a persone gravemente malate, in lista d’attesa per poter nuovamente vivere. Per loro il trapianto è l’unica speranza di vita. In Italia sono 8000 attualmente.
 
La forza sta nel far squadra per raggiungere un obiettivo comune e Voi lo sapete bene.
 
Nella speranza di poter nuovamente collaborare per altre iniziative nel prossimo futuro, rinnovo il mio ringraziamento personale e quello dei volontari.
 
Cordiali saluti
 
Il Presidente del gruppo comunale Aido castellano
Giorgia Bottazzi