Il Consiglio Direttivo della società Magika Pallacanestro, preso atto del disinteresse dell’amministrazione comunale (ribadito dalle dichiarazioni del Sindaco Fausto Tinti, contenute nell’articolo apparso nell’ultimo numero del settimanale Sabato Sera) e del conseguente scarso appeal da parte delle aziende del territorio castellano, comunica con molto rammarico che, al momento, non ci sono le risorse per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie A2.
Di conseguenza venendo meno tali risorse, che negli anni sono servite anche a coprire i costi relativi al settore giovanile, la prosecuzione dell’attività del numeroso settore giovanile femminile risulta fortemente compromessa.
Nel tentativo di poter trovare soluzioni per proseguire almeno l’attività del settore giovanile femminile, viene convocata per
LUNEDI’ 6 GIUGNO 2016, ALLE ORE 19.00
presso il Palazzetto dello Sport di Castel S. Pietro Terme, una riunione di tutte le giocatrici del settore giovanile e delle loro famiglie aperta anche all’amministrazione pubblica e a chiunque volesse partecipare con idee concrete.