MAGIKA: Ranieri 5, Roccato 10, Venturoli 11, Rosier 7, Zuffa 7, Rizzati, Dall’Aglio 5, Melandri 11, Montani 3, Cordisco, Bacci 2, D’Agnano 7. All. re Naldi Vice Fortunati

Finale E.: Pincella 2, Bagnoli, Todisco 10, Bozzali, Matteucci 2, Di Mauro 2, Gonzales 14, Ony Chiristabel, Ghelli. All.re Bregoli

In quest’ultimo week end di ottobre va in scena la 5^ giornata del Campionato di Serie B Femminile il pensiero di tutti Noi va ad Alessia Boiardi: la giocatrice, capitano del Puianello Bk squadra reggiana inserita nel girone A, è rimasta coinvolta in un grave incidente automobilistico, le buone notizie che arrivano da Reggio Emilia ci fanno tirare un sospiro di sollievo e tutti Noi auguriamo ad Alessia una pronta e completa guarigione.

La partita casalinga contro la formazione modenese del Finale Emilia registra una bella vittoria della MAGIKA che ha praticamente chiuso la partita fin dal primo quarto (20-4).

A metà del 2° quarto erano già ruotate tutte le ragazze a referto con il debutto in serie B di Angela Bacci ed un buon minutaggio per Ranieri.

Coach Naldi ha potuto far riposare le giocatrici acciaccate dando spazio a Roccato-Venturoli-Zuffa che hanno risposto positivamente.

Chiuso questo straordinario mese di ottobre (5 vittorie su 5 gare e testa della classifica in solitaria) ci aspetta un tour de force per le prossime partite ad iniziare dalla trasferta di domenica 5 novembre sull’ostico campo di Cesena per poi affrontare una dietro l’altra Rimini-Faenza-Forlì le squadre maggiormente accreditate per l’accesso alla poule promozione nella seconda fase del campionato.

Palla a due domenica 5/11/23 alle 18,00 a Cesena.

Si gioca alla palestra Ippodromo in Via Di Vittorio