CAVEZZO: Siligardi 4, Togliani 11, Zanoli 3, Cariani 3, Kolar 13, Verona 23, Bernardoni 10, Calzolari 7, Costi, Leone, Pola 8, Zucchi. All. Piatti.
MAGIKA: Montani 9, Venturoli 3, Vespignani 3, Rosier 9, Giorgetti 4, Melandri 7, Roccato 2, Agonistelli 2, Lisi, Bacci 2, Lombardo 8. All. Naldi.
Serataccia per la MAGIKA che in quel di Cavezzo subisce una netta sconfitta che non ammette repliche.
E dire che la partita si era messa nella direzione giusta con le “maghette”, trascinate da Lombardo, sul 2-9 dopo 3 minuti.
Ma è un fuoco di paglia e Cavezzo reagisce con una incontenibile Verona e la MAGIKA è troppo molle e permissiva in difesa lasciando spazio alle tiratrici avversarie e non riuscendo mai a chiudere le folate offensive con tempestività.
Affiora sicuramente un po’ di stanchezza per le due impegnative gare disputate nei 6 giorni precedenti.
A metà terzo quarto e con la squadra che non riesce ad entrare in partita (molto merito va comunque dato alle avversarie che stanno vivendo un periodo di gran forma e di gran fiducia) coach Naldi decide di dare ampio spazio alle giocatrici meno utilizzate per dare loro possibilità di farsi un po’ di esperienza;
le ragazze si buttano nella mischia senza timore e non sfigurano anche se il punteggio finale è da dimenticare al più presto come la negativa prestazione della squadra.
L’unica nota positiva è la buona prestazione di Valentina Montani (3/5 dalla linea dei 6,75m che sarà sicuramenti utile nel prosieguo del campionato.
Resettiamo questa prestazione e concentriamo sul prosieguo del campionato e in particolare per la prossima partita in programma sabato 9 novembre alle ore 20,30 contro la Libertas Forlì.
A.S.D. MAGIKA PALLACANESTRO – CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). C.F – P.I. 02774231209 – 2021 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. – TECNOGEST DI SASDELLI ALESSANDRO – WEB DESIGN Z.F.