MAGIKA: Montani 3, Ranieri, Venturoli 3, Vespignani 19, Rosier 16, Giorgetti 11, Melandri 3, Roccato, Bacci, Lombardo 3. All.re Naldi Vice Fortunati.
PALL.SCANDIANO: Fedolfi 9, Soncini, Bini 2, Marino 3, Meglioli A.4, Capelli 6, Pellacani 4, Brevini 4, Todisco 11, Castagnetti, Meglioli E. 6. All.re Cavalcabue.
Si ritorna al Pala Ferrari per la 18^ di campionato e la MAGIKA, non fallisce l’appuntamento portando a casa la 13^ vittoria, mantenendo la scia delle prime in classifica.
E’ ancora una MAGIKA non al meglio della condizione quella vista questa sera, ma determinata che lotta e non molla mai per 40 minuti.
Scandiano rintuzza sempre i tentativi di allungo delle “maghette” ma, sul finire del 3* quarto, una palla rubata di Lombardo seguita dalle serpentine di Vespignani e importanti canestro di Rosier, portano punti importanti nel carniere unite ad una granitica difesa, che concede solo 5 punti alle avversarie nell’ultima frazione, chiudono la contesa.
In una serata-no per le nostre tiratrici registriamo una buona partita in chiave offensiva per Giorgetti (da migliorare ancora la fase difensiva) mentre preziosa Roccato che ha buttato in campo il cuore e l’agonismo dando sostanza alla squadra con un’ottima partita difensiva.
Mercoledì 19/2 si gioca la penultima partita infra-settimanale a Cesena contro una squadra che, soprattutto sul campo di casa è certamente difficile da affrontare, ma la MAGIKA ha le qualità necessarie per giocarsela fino in fondo, soprattutto facendo leva sulla voglia di riscatto delle giocatrici un po’ in ombra questa sera.
Palla a due alle ore 21,00 mercoledì 19 febbraio alla palestra “Ippodromo” in via Di Vittorio a Cesena.
A.S.D. MAGIKA PALLACANESTRO – CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). C.F – P.I. 02774231209 – 2021 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. – TECNOGEST DI SASDELLI ALESSANDRO – WEB DESIGN Z.F.