BSL SAN LAZZARO: Mosconi 8 Villa 4, Albieri 7, Marchi 9, Ruffini, Marchetti, Trombetti 2, Colli 2, Accini 11, D’Agnano 12.
MAGIKA CSPT: Montani, Ranieri, Venturoli 1, Vespignani 14, Rosier 17, Giorgetti 6, Melandri 6 Agostinelli, Bacci 2 Lombardo 29 All.re Naldi Vice Fortunati.
La MAGIKA espugna il campo di San Lazzaro di Savena per 55-75 e continua nella sua corsa per raggiungere i play-off.
La MAGIKA non entra in campo per i primi 12 minuti lasciando campo libero alle avversarie che prendono un vantaggio in doppia cifra (18-8) mentre dall’altra parte Naldi non riesce a scuotere la squadra da questo avvio disastroso.
Poi si accende Lombardo con 2 bombe mentre Vespignani fa impazzire la difesa avversari con 9 punti consecutivi (per Lei saranno 11 in tutto il quarto e 14 complessivi e l’inerzia della partita si capovolge con MAGIKA che va al riposo sul + 4 e dopo un 3* quarto equilibrato (44-51) nell’ultimo quarto dilaga anche grazie ad una Martina Lombardo ispiratissima dalla lunga distanza (alla fine chiuderà con 7/10 da 3 2/3 da 2 e 4/ ai TL) e con una Rosier padrona sotto le plance.
Dopo una settimana dove non si era riusciti a lavorare al meglio in palestra (tra assenze e chiusura degli impianti) la prestazione, esclusi i primi 12 minuti, è stata certamente positiva e tutto questo fa ben sperare per questo sprint finale di campionato dove la MAGIKA cercherà di recitare un ruolo da protagonista fin dalla prossima gara quando arriva la Fulgor Fidenza che annovera tra le sue file delle pericolosissime giocatrici ( Meschi, Podestà ecc.) che possono mettere in grossa difficoltà qualsiasi difesa.
Abbiamo pertanto bisogno del sostegno di tutto il ns.pubblico per continuare a correre e, perché no, anche a sognare4.
TUTTI AL PALA-FERRARI SABATO 22 MARZO CON PALLA ADIUE ALLE ORE 20,30
A.S.D. MAGIKA PALLACANESTRO – CASTEL SAN PIETRO TERME (BO). C.F – P.I. 02774231209 – 2021 TUTTI I DIRITTI RISERVATI. – TECNOGEST DI SASDELLI ALESSANDRO – WEB DESIGN Z.F.