LA PARTITA
C.M.O. Castellammare di Stabia – Magika Castel San Pietro Terme 75-56 (parziali: 19-14, 21-17, 19-13, 16-12)
C.M.O. Castellammare di Stabia: Ortolani 4, De Rosa ne, D’Avolio 4, Carotenuto ne, Potolicchio 20, Gallo 13, Negri 7, Minervino 2, Brunelli 11, Vente 14. All. Belfiore.
Magika: Gianolla 4, Michelini, Capucci 4, Melandri, Franceschelli 7, Brunetti 8, Pazzaglia 2, Santucci 15, Pieropan 3, Suárez 13. All. Seletti.
La Magika cede in ognuno dei quarti di gioco alle padrone di casa che con le spalle al muro giocano il tutto per tutto e dominano la sfida. Se c’è un certo equilibrio fino a metà gara poi la partita prende definitivamente la strada del successo di Stabia e quindi quella di gara 3.
IL COMMENTO DI PAOLO SELETTI
“Siamo stati surclassati, sul piano dell’energia, dell’attitudine e dell’atteggiamento da una squadra che giocava con le spalle al muro e che per questo motivo ha veramente tirato fuori tutto quello che aveva… e noi no, invece. Abbiamo fatto molta confusione e abbiamo giocato una partita molto nervosa. Abbiamo per fortuna un’altra occasione”
GARA 3, DECISIVA PER LA SEMIFINALE
Gara 3 si giocherà sabato 23 al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme. Palla a due ore 17:30. Chi vince prosegue il cammino nei playoff. ¡Vamos Magika!