LA MAGIKA VINCE IL 3CONTRO3 PROVINCIALE SIA CON L’UNDER14 CHE CON L’UNDER13!
Bravissime le maghette nella fase provinciale del torneo 3contro3 giocata al Cierrebi Club di Bologna!
La prima categoria a giocare è l’Under14. Il quartetto della Magika è composto da Asia Battelani, Martina Bonfreschi, Valentina Bonetti e Adele Menetti. Arriva una sconfitta nella prima partita, poi le maghette non si fermano più: vincono tutte le altre partite, comprese la semifinale e la finale e conquistano il titolo provinciale Under14 del torneo 3contro3!
La Magika Curry si presenta con Chiara Caprara, Beatrice Nati, Sofia Roccato e Maria Silvia Rubbi, mentre la Magika Bryant schiera Vittoria Conti, Vittoria Negroni e Giulia Strada. Le maghette si scambiano posto tra parquet e tribuna: le under14 che erano a giocare (e vincere) passano sugli spalti a fare il tifo e le under13 che prima incitavano le compagne ora scendono a giocare. E vincere.
Il quartetto Magika Curry non sbaglia un colpo: domina le prime due sfide, vince di misura la terza, “in famiglia”, contro l’altra Magika, subisce il primo canestro dopo quattro gare e si lancia in semifinale. La Magika Bryant fatica un po’ di più, perdendo contro le amiche maghette e pareggiando un’altra gara, ma anche loro vanno in semifinale, dove è di nuovo derby. Vince di nuovo la Magika Curry, sempre di poco però. Nelle due finali c’è un doppio successo magico: il quartetto Caprara – Nati – Roccato – Rubbi vince anche la finalissima e conquista il titolo provinciale Under13, mentre il terzetto Conti – Negroni – Strada arriva al terzo posto, vincendo la finalina. Davvero, un pomeriggio magico: bravissime tutte le maghette!