MAGIKAssist: LA GARA SARA’ DEDICATA ALL’ASSOCIAZIONE GLI AMICI DI LUCA
Anche la Magika vuole contribuire nel suo piccolo ad “un gran bel giro di vite”, come recita lo slogan dell’associazione Gli Amici di Luca, che da 18 anni si occupa di informazione, ricerca sul coma e sostegno alle famiglie con persone in stato vegetativo. Costituita nel 1997 per sostenere le cure a Luca De Nigris, l’associazione negli anni è cresciuta dando vita a La Casa dei Risvegli Luca De Nigris, un centro unico in Italia per la riabilitazione per persone in stato di coma.
Tra gli ospiti alla partita ci sarà anche Giuliana, ragazza bolognese del ’97 che dopo un grave incidente in Canada alcuni mesi fa ha potuto compiere progressi enormi, anche grazie alla struttura della Casa dei Risvegli. Giuliana fu allenata in passato dai nostri allenatori Paolo Seletti e Andrea Martinelli ed era compagna di squadra di Mariella Santucci e Federica Franceschelli. Saremo felici di averla tra il nostro pubblico al PalaFerrari, insieme alla famiglia e all’associazione Gli Amici di Luca, che faranno informazione sulle loro attività.
ESIBIZIONE DI BALLO DELLA SCUOLA BBG STUDIO’S
La scuola di ballo BBG Studio’s di Castel San Pietro Terme intratterrà ancora il pubblico durante l’intervallo del match: ci sarà un gruppo baby dance di giovanissime ballerine e una synchro battle over16.
ANCORA IN VENDITA LE TESSERE DAMMI UN 5
Sono ancora in vendita le tessere DAMMI UN 5, che permettono di assistere a 5 partite della Magika al prezzo di 20 euro anziché 25. Ti aspettiamo dalle 15 al PalaFerrari, più siamo più saremo magike!