Vis Rosa Fe: Cacciatori, Colantuoni 11, Colombani 6, Targa, Bragaglia, Zampini, Magnani 5, Loiacono 8, Salvadego, Perfetto 6, Ferraro 3, Sorrentino 10. All.re Vaianella.

MAGIKA CSPT: Montani 3, Venturoli 16, Vespignani 12, Rosier 12, Giorgetti 7, Melandri 9, Roccato, Agostinelli 4, Lisi, Bacci, Lombardo 15. All.re Naldi Vice Fortunati.

Vittoria in trasferta per a MAGIKA CSPT contro la neo-promossa Vis Basket Ferrara con il punteggio di 49-78.

La partenza sottotono per le ragazze di Naldi viene punita dalle ragazze estensi e il 1° quarto si chiude sul 20 pari.

Si riprende il gioco con Vespignani che spinge sull’acceleratore e un difesa maggiormente attenta creano il primo break (30-41 2q) poi nel terzo quarto Vis Rosa litiga con il canestro e il parziale di 2-24 chiude la partita.

Nel complesso una partita gestita senza troppi patemi e con ampie rotazioni della panchina da parte di coach Naldi (da segnale il debutto di Rita Fini classe 2009).

L’attenzione si sposta alle prossime partite dove il livello delle avversarie si alza e si renderà necessario mettere intensità ed agonismo per tutti i 40’ senza cadere in pause che potrebbero essere letali.

Sabato 23 arriva al Palaferrari il Basket San Lazzaro per una partita che si presenta decisamente impegnativa ed aperta.

E’ il momento di tirar fuori la qualità e l’atteggiamento giusto per poter allungare la striscia vincente Palla a due alle 20,30 sabato 23 novembre 2024 al Pala-Ferrari.