
18 ottobre 2015
LA MAGIKA ESPUGNA PALERMO NELLA PRIMA TRASFERTA AEREA DELLA SUA STORIA
Ci volevano i due punti e sono arrivati per la Magika. Santucci e Panella le migliori. Esordio in A2 con punti per Francesca Venturi.
Innanzitutto come Magika Pallacanestro ci teniamo a ringraziare la società Verga Palermo per il supporto e la gentilezza con la quale ci hanno accompagnato e seguito negli spostamenti di questa trasferta, la prima trasferta in aereo nella storia della società di Castel San Pietro Terme.
LA PARTITA
MADDALENA VISION PALERMO - MAGIKA CASTEL SAN PIETRO TERME 55-64
(Parziali: 15-14, 26-31, 42-46)
PALERMO: Riccardi 4, Verona C. 3, Aleo 6, Ferretti 5, Ferrara ne, Manzotti 20, Verona M., Bungaite 9, Ermito 4, Tennenini. All. Musumeci.
MAGIKA: Gianolla 8, Capucci, Franceschelli 3, Visconti 10, Brunetti 8, Pazzaglia 2, Santucci 13, Pieropan 4, Venturi 4, Panella 12. All. Seletti.

IL COMMENTO DI PAOLO SELETTI
Paolo Seletti a fine gara fa i complimenti a Palermo, “una squadra solida che tra le mura amiche sicuramente riuscirà a portare a casa tanti punti. Noi abbiamo fornito una prestazione sul livello di quella espressa contro Ferrara, e abbiamo avuto un altro inizio morbido. Torniamo immediatamente a lavorare. Brava Lella (Santucci) a guidare la squadra nel secondo tempo. Nel primo tempo abbiamo avuto un apporto importante da Panella, Gianolla e anche dai primi minuti in A2 di Francesca Venturi, mentre nel secondo è stato importante il momento di Visconti. Positivo l’impatto di Capucci.”
Ad ogni modo la vittoria con la quale la Magika torna da Palermo è importantissima. Ci voleva un riscatto dopo l’amara sconfitta d’esordio contro Ferrara e ci volevano i due punti. Sabato 24 ottobre al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme arriva Brindisi. Vogliamo ancora un grande pubblico, più siamo e più saremo magike!