8 aprile 2016
FABBI IMOLA SPONSOR OF THE GAME PER MAGIKA - VIAREGGIO
sabato 9 aprile - ore 21
Azienda imolese in continua crescita, da quest'anno è partner di Magika Pallacanestro
La sfida tra Magika Castel San Pietro Terme e Pallacanestro Viareggio di sabato sera (inizio gara ore 21) avrà come sponsor of the game l’azienda Fabbi Imola.
Fabbi Imola opera nel settore della commercializzazione dei materiali elettrici, elettromeccanici e di illuminazione in genere, con la filosofia di mantenere una grande e continua attenzione alle innovazioni tecnologiche.
L’attività nasce negli anni ’50 da Franco Fabbi e si sviluppa nel tempo con la collaborazione dei fratelli Giancarlo e Giocondo. Fabbi è un’azienda in continua espansione ed attualmente occupa 120 dipendenti tra la sede di Imola e le tre filiali di Bologna, Cesena e Molinella ed un fatturato che supera i 40 milioni.
Questa costante crescita, partita dalla clientela dei singoli privati e arrivata alle aziende, ha tra i suoi fattori portanti la tradizione famigliare, il lavoro come impegno e piacere, l'apertura verso le innovazioni ed il mantenimento di un soddisfacente equilibrio nel rapporto fra innovazione e rischio di impresa.
L'orgoglio dei fratelli Fabbi è di avere sempre creduto e sostenuto il servizio e la disponibilità verso la clientela.
Sarà un piacere per noi dedicare la partita a questa storica realtà imolese, da quest'anno partner di Magika Pallacanestro.